Mostra fotografica “Non vedo più il mio sentiero” - Ass. Rencureme - dal 5 al 15 settembre 2019

Il Centro Servizi è lieta di ospitare - dal 5 al 15 settembre - la mostra fotografica "NON VEDO PIU' IL MIO SENTIERO" realizzata dall'Associazione "Rencureme Onlus" di Fiemme e Fassa.

L'Associazione ‘Rencureme’ ha dedicato particolare impegno nel tentativo di abbattere lo stigma esistente attorno alla malattia e nel suggerire corretti stili di vita, importanti fattori di prevenzione di questa come di molte altre patologie. L'idea dell'Associazione è quella di creare una mostra fotografica, integrata da pannelli info-grafici, da esporre in luoghi aperti come parchi e piazze, quale modalità efficace per raggiungere ampie fasce della popolazione residente ed ospite.

La mostra, costituita da 16 pannelli, è caratterizzata dall'alternarsi di fotografie della sociologa e fotografa Cathy Greenblat scattate in tutto il mondo ed immagini riprese nelle nostre valli dalla fotografa Emanuela Montrasio. Ogni due pannelli fotografici c'è un pannello realizzato dal vignettista Fabio Vettori che raffigura, attraverso le sue celebri "formichine", alcune scene di vita legate al decadimento cognitivo.

Vi aspettiamo numerosi!

Data di inizio validità
06/09/2019
Pagina pubblicata Venerdì, 06 Settembre 2019
torna all'inizio del contenuto